Servizi
Mettiamo a disposizione del tuo museo specialisti, suddivisi in diverse aree, per aiutarti a implementare il marketing e a progettare esperienze digitali.
Nel corso degli ultimi 10 anni abbiamo cambiato più volte il nostro modo di lavorare per trovare la formula più facile da applicare e far ottenere risultati i musei, indipendentemente dalla tipologia, dalla location, dalle dimensioni.
Non ti nascondiamo che i tanti errori commessi hanno contribuito alla crescita delle nostre competenze e ci hanno portato ad alzare gli standard, anno dopo anno, in un mercato che sta cambiando in modo radicale.
Oggi puoi contare su un team di oltre 20 esperti che possono occuparsi di definire una strategia, dare forma al brand museo, implementare il marketing, progettare le campagne advertising, automatizzare i processi, controllare il budget e il ritorno dell’investimento attraverso l’analisi dei dati sfruttando le potenzialità del digitale.
Marco Da Rin Zanco
Michele Da Rold
Alberto Nalin
Federica Follegot
Giulia Galeano
Alessia Tuzio
Elisa Fiorot
Elena De Lazzero
Tatiana Tracanelli
Francesca De Pra
Alessandro Vettoruzzo
Marek Maurizio
Andrea Corda
Ravi Singh
Gianluca Magri
Igor De Paoli
Michela Pani
Sabrina Norcen
Sofia Baudino
Federico Bagato
Tommaso Sotte
Valerio Scisci
Gessica
A conferma di quanto detto, siamo infatti l’unica realtà italiana di questo settore che può vantare le certificazioni dei tre principali tool di marketing automation (Hubspot, Infusionsoft e Active Campaign), di Facebook e di Google.