Amuseapp
Combiniamo le conoscenze tecnologiche e di marketing alla passione per la cultura, affinché ogni visitatore si possa emozionare nel vivere un’esperienza nel tuo museo.
Hai mai pensato di rendere il tuo museo accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7?
Ti piacerebbe promuoverlo in tutto il mondo e vendere il biglietto in anticipo?
Vorresti gestire autonomamente i contenuti da offrire ai visitatori e monitorare quest’ultimi attraverso un servizio basato sulla localizzazione, al passo con i tempi e tecnologicamente avanzato?
Grazie ad amuseapp, questo e molto altro è finalmente possibile.
Come funziona
A differenza delle classiche soluzioni che il mercato odierno offre, con amuseapp hai l’opportunità di avere a disposizione una soluzione digitale che ti consentirà di pre-educare il turista, comunicare e valorizzare le opere contenute nel tuo museo e costruire una relazione di lungo periodo con il visitatore.
Hai a disposizione i seguenti plus:
Ticket Online
Visita Anticipata
Percorsi personalizzati
Realtà Aumentata
Gestione autonoma dei contenuti
Multilingua
Tempo di permanenza
Feedback immediato
Monitoraggio e fidelizzazione
Know How
Specialisti del software in cloud e delle app mobile, siamo la prima azienda italiana specializzata nello sviluppo di software su framework React, una tecnologia di programmazione “inventata” da Facebook, che velocizza lo sviluppo, limitando i problemi e anche gli investimenti necessari.
In questo modo ed in funzione delle esigenze e degli obiettivi, ogni museo ha l’opportunità di customizzare amuseapp a proprio piacimento.
Referenze
Per confermare quanto scritto, ascolta le interviste di chi ha già tratto beneficio e rivoluzionato i propri risultati applicando il nostro metodo di lavoro e integrando amuseapp all’interno della propria istituzione:
Per noi era importante risolvere il problema dell’audioguida perché non disponevamo di nessun sussidio alla visita, se non gli apparati testuali presenti nel percorso espositivo.
Denis Ton
Musei Civici di Belluno
Ci siamo incontrati per definire il modo con il quale utilizzare lo strumento che l’azienda ha proposto [...]: l’esperienza è stata estremamente efficace e positiva.
Monica Da Cortà Fumei
Fondazione Musei Civici di Venezia
Vuoi costruire una soluzione customizzata sul tuo museo?
Scopri come possiamo aiutarti